
Buon cibo
Nel nostro ristorante troverete solo ingredienti sani, genuini e rigorosamente naturali di produzione propria
Scopri il nostro menuIl Salento, la terra del sole e del mare, della cucina semplice e genuina, della cultura antica di secoli.
È in questo scenario, che coniuga modernità e tradizione, che l’Agriturismo Terra dei Profumi ti invita a passare giorni lieti e felici offerti con cordialità e simpatia all’interno degli alloggi per vacanze ad Otranto.
Un’attività a conduzione familiare, accogliente e calorosa, composta da nove camere in grado di ospitare da 2 a 4 posti letto, appena rinnovate e complete di tutti i comfort; tra queste, è possibile citare l’aria condizionata, il bagno privato, la veranda e il cambio biancheria.
In aggiunta a ciò, è presente il ristorante con piatti tipici salentini con servizio mezza pensione, il bar pronto a servire deliziose colazioni a base di dolci fatti in casa e marmellate.
Approfitta della favorevole posizione della struttura, poi, per noleggiare bici e scooter, e iniziare la tua personale scoperta di Otranto, Lecce, e di tutto il Salento.
L’agriturismo, situato vicino allo scenario suggestivo dei laghi Alimini di Otranto, è gestito con amore dai due titolari, Gianluca e Anna Maria, che portano avanti la propria attività con competenza e passione. La tua accoglienza, pertanto, sarà sempre calorosa, e accompagnata dall’offerta dei prodotti genuini coltivati direttamente nell’orto di casa.
Il nostro menu di piatti tipici salentiniConsiglio vivamente questo posto!
Cosa è piaciuto? La cordialità dei proprietari
Camere pulitissime, cibo eccellente, tutto immerso nella natura. Annamaria e Gianluca sono due meravigliosi padroni di casa.
Torneremo sicuramente!
Posto incantevole camere pulitissime personale gentile e disponibile ottimi i primi e il fritto misto un bacione ad Anna splendida persona e Gianluca sempre disponibile.
Ottimo
Consigliato, ottimo rapporto qualità e prezzo, tantissimi antipasti. Personale cortese e disponibile.
Durante il nostro soggiorno ad Otranto siamo stati a cena alla Terra dei Profumi per ben tre volte, conquistati dalla cortesia e dalla buona tavola.
Basterebbero gli antipasti salentini a farti uscire a stomaco pieno: verdure cucinate in modo fantastico, fritti, bombette, fagioli con pancetta e tante altre prelibatezze da rimanere senza parole.
Ottimo locali dove gustare a pieno piatti della tradizione salentina, con prodotti di altissima qualità e freschissimi! Personale accogliente e preparato. Da non perdere!